fabio pozzo
Brutta botta per il maxi-trimarano di Yann Guichard e Dona Bertarelli che era a caccia del record di velocità intorno al mondo

personaggi blu
fabio pozzo
Il presidente della Fiv: “Ai Giochi di Rio c’è stato un crollo mentale del gruppo che ci ha negato le medaglie”. La rivoluzione “tranquilla” con borse di studio, un nuovo Youth OIimpic Program e il confronto con i campioni. Più attenzione all’altura: “Il nostro appoggio per iniziative legate alla Volvo Ocean Race”

personaggi blu
fabio pozzo
Lo skipper alla vigilia della Hong Kong-Londra. “Il pensiero della famiglia un freno alla velocità? Ma va! Semmai un punto di forza”. Il primo Atlantico a 18 anni: “Mi alzo alla mattina e sono ancora contento di quello che faccio”. Capitano di lungo corso: “Navigo per fare una vita diversa”

regate
f. p.
Fissata dal Circolo della Vela Sicilia la data della partenza: 21 agosto.

vela
fabio pozzo
Lo skipper di Maserati Multi 70: “La finestra meteo non è ideale ma dobbiamo sfruttare il vento previsto nei prossimi giorni per scendere verso Sud”

vela
fabio pozzo
La corsa con Maserati Multi70 sulla rotta Hong Kong-Londra. “Nell’Oceano Indiano meteo ancora confusa. Partenza forse venerdì o sabato. Sarà una super avventura”

vela
fabio pozzo
Medaglia d’oro nei Nacra 17 a 54 anni dopo aver sconfitto il cancro sarà il tattico della barca italo-argentina nel circuito dei super bolidi Tp52. In arrivo anche il kiwi Grant Loretz. Partenti Vasco Vascotto verso Luna Rossa e Maciel Cicchetti con Quantum-Bellamente

regate
fabio pozzo
Il Tp52 di Matt Allen, il presidente dell’Australian Sailing, sul podio più alto. “Vincere questa regata è il sogno di tutti”

tutti gli articoli

BOLLETTINO DEL MARE
ticketcrociere
consigli.it