Vince due biglietti della serata finale del Festival di Sanremo grazie al concorso del Casinò

“Non avrei mai pensato di essere proprio io la fortunata vincitrice. Sarà una serata bellissima”, dice Angela Maria Gandolfi di Frassineto Po

Angela Maria Gandolfi con il marito


Pubblicato il 13/01/2018
frassineto po

La fortuna è arrivata in riva al Po, a Frassineto dove abita la coppia che, gratis, potrà assistere a uno degli spettacoli più attesi dell’anno: il «Festival di Sanremo». Ha vinto due biglietti per la serata finale dell’appuntamento all’Ariston durante la quale cantano i numeri uno della canzone, inframmezzati da ospiti internazionali e presentati da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. 

 

Non trattiene l’entusiasmo Angela Maria Gandolfi e dice sorridente: «Sono felicissima. Non avrei mai pensato di essere proprio io la fortunata vincitrice. Sarà una serata bellissima». È riuscita a vincere i biglietti partecipando al concorso del Casinò di Sanremo «La musica si mette in gioco»; in palio c’erano cinque posti per seguire al Teatro Ariston le serate del 68° «Festival della Canzone italiana». 

 

La signora ci andrà con il marito, risparmiando così quasi 700 euro, visto che un singolo biglietto per sedersi in platea (non nelle prime file) costa circa 320 euro.  

home

home

La Stampa con te dove e quando vuoi

I più letti del giorno

I più letti del giorno